CdSOM_Importanti novità alla consueta cena natalizia di Aisom

cena natalizia aisom

Importanti novità alla consueta cena natalizia di Aisom

La consueta serata annuale è stata occasione per aggiornare le aziende associate in merito ad alcune importanti novità che riguarderanno il futuro di AISOM come, in primis, l’evoluzione dell’Associazione da territoriale del Sud Ovest Milanese a Nazionale, visto che, sempre più spesso aziende di altre provincie chiedono di potersi affiliare e di poter fare del network associativo.

Ancora più importante, in termini pratici, è poi il progetto che AISOM sta portando avanti con l’Agenzia delle Entrate – dopo la riunione del mese di agosto scorso tra il Direttore Regionale dell’Agenzia e il Presidente AISOM – per determinare, con un accordo quadro generale tra agenzia e associati AISOM, una moratoria dei debiti delle imprese (per IRAP, IVA,…) che consentirà alle aziende associate di usufruire di nuovi e fondamentali vantaggi.

Ancora una volta è stato dimostrato come sia davvero strategico per le aziende, soprattutto per le PMI, fare parte dell’Associazione.

Prima della cena si è svolta un’intervista al Dottor Fabrizio MARCHETTI – Direttore della Divisione BPL – Gruppo Banco Popolare, che ha parlato degli scenari economici e finanziari nazionali ed europei alla luce dell’andamento economico e di come le PMI potranno attrezzarsi per continuare a sopravvivere e svilupparsi.

Non ultimo il manifestato interesse dell’Istituto bancario per il network AISOM con nuovi e specifici prodotti finanziari a vantaggio delle imprese che, entro la fine del 2014, saranno formalizzati nella connotazione di una “convenzione”specifica per le aziende associate.

L’incontro è stato poi occasione per poter tenere una cerimonia di consegna di un riconoscimento a quei soci che, continuativamente e con grande impegno, hanno profuso nei primi 5 anni associativi il loro supporto e sostegno all’Associazione rinnovandone sempre l’adesione, a testimonianza di come lo spirito associativo – ed i suoi relativi vantaggi – è stato promosso, sin dall’inizio, dai primi fondatori e soci.

Tra loro, il Presidente di Obiettivo 50 (www.obiettivo50.it) – Gianfranco Antonioli -, il Presidente di GECA Industrie Grafiche (www.gecaonline.it) – Silvano Frassinelli -, il Direttore Generale di Alesca Informatica (Gruppo Acqua – www.acquagroup.it) – Antonio Sirianni, il Presidente di AIDA Partners (www.aidapartners.com) – Alessandro Paciello – e il Direttore Generale di di J&J Consulting (www.jamesconsulting.it) – Sebastian James Zanini.

Dopo un trionfale aperitivo curato nei dettagli e sotto l’attenta supervisione del Direttore del Royal Garden Hotel – Antonello Buono – la Cena è stata di grande ed evidente soddisfazione per i soci AISOM e per gli ospiti ed amici presenti.

Valeria Spatafora – Il Corriere del SudOvest Milanese

12 Dicembre 2014

CONTATTACI

Scrivici. Ti risponderemo subito!

Sending

©2016 AISOM | Created by  logo-e-comunicazione_web

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Log in with your credentials

Forgot your details?