COMUNICATO_Vergani – Premio Nazionale La Torretta

premio la torretta

Il Presidente di AISOM Stefano VERGANI – ha ricoperto il ruolo di Coordinatore del Comitato d’Onore della 41ma edizione del PREMIO NAZIONALE LA TORRETTA Cultura Professioni Solidarietà Sport tenutosi a Milano, lunedì 24 novembre 2014, nella splendida cornice delle sale di Palazzo Cusani (in Via Brera, 15).

Il PREMIO NAZIONALE LA TORRETTA (www.premionazionalelatorretta.it) è stato ideato e fondato 40 anni fa dal Cav. Quinto VECCHIONI che ne è stato l’organizzatore dalla prima edizione (1973) fino all’ anno 2013 e che ne è oggi suo Presidente Onorario -.

Il Premio Nazionale la Torretta è stato assegnato, ogni anno, a personalità della Cultura, del mondo della Scienza, dell’Imprenditoria, dello Spettacolo, della Solidarietà, dello Sport, che con la loro attività hanno saputo dare rilevanza al Paese distinguendosi per meriti propri e professionali.

Il Premio si caratterizza per l’insigne presenza di un Comitato d’Onore che propone e ratifica l’assegnazione annuale dei riconoscimenti.

Sono Membri del Comitato d Onore:

Mario BOSELLI (Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana);
Umberto VERONESI (Direttore Scientifico IEO Istituto Europeo di Oncologia);
Giancarlo MAZZUCA (Direttore de Il Giorno);
Fabio RAVEZZANI (Direttore Gruppo Mediapason/Telelombardia);
Antonello MARTINEZ (Rettore della L.U.de.S. Libera Università degli studi di Scienze umane e tecnologiche di Lugano);
Maria Rosa Bedy MORATTI (Attrice italiana).

Coordinatore del Comitato d Onore: Stefano VERGANI (Presidente AISOM).

Scrivici. Ti risponderemo subito!

Sending