Associati

Modulo associativo

Dopo aver preso attenta visione delle norme statutarie dell’Associazione (vd. www.aisom.it), che dichiariamo di accettare pienamente e senza alcuna riserva, formuliamo la presente per chiedere di essere ammessi a far parte dell’Associazione in qualità di socio.
Eseguiamo contestualmente il versamento di Euro 500,00 (cinquecento,00) quale quota associativa prevista per le aziende e corrispondente alla sottoscrizione della quota annuale; se trattasi di rinnovo annuale, per un’azienda già associata, il versamento è di Euro 300,00 (trecento,00).

Diamo inoltre formale consenso al trattamento dei dati personali (di seguito alla presente) e vi autorizziamo ad inserirci nella mailing list per l’invio di comunicazioni relative alle attività associative.

SCHEDA ANAGRAFICA

Società (Ragione Sociale) (richiesto)

P.IVA (richiesto)

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Referente (Nome e Cognome) (richiesto)

Ruolo/Funzione (richiesto)

Indirizzo (Via, n., Cap, Città, Prov.) (richiesto)

Telefono (richiesto)

Fax (richiesto)

Cellulare (facoltativo)

E-mail (richiesto)

Sito Internet



Modalità di pagamento
L’azienda si impegna ad eseguire il bonifico bancario contestualmente alla firma della presente.

Bonifico bancario a favore di AISOM
Causale
Quota Associativa annuale

INTESA SANPAOLO
Via C. Cavour, 13
20094 Corsico (MI)
IBAN IT 28 Z 03069 33033 100000011165


Per ulteriori informazioni contattare la segreteria AISOM (Tel. 02 57554 1 – e.mail: segreteria@aisom.it)



INFORMATIVA PRIVACY
Consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 679/16 e del D.Lgs. 101/2018



Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 679-16 e del Codice Nazionale in materia di Protezione dei dati Personali, Vi comunichiamo che i dati forniti e successivamente aggiornati, ovvero altrimenti acquisiti nell'ambito della nostra attività istituzionale, formeranno oggetto di trattamento, gestione, archiviazione, nel rispetto delle norme sopra richiamate e dei principi di riservatezza a cui è ispirata l’attività della nostra Associazione per: Iscrizione all'Associazione; Attività di informazione normativa; Finalità gestionali, orientate al matching tra soci; Finalità commerciali, per benefici reciproci di visibilità ed incontri, Finalità statistiche; Finalità promozionali; Obblighi di legge; Inviti ad eventi; Adempiere a quanto disposto da Autorità ed Organi di Vigilanza del sistema bancario e finanziario; Dare esecuzione ad un servizio e/o ad una o più operazioni comunque rientranti nell'attività dell’Associazione; Ogni altra attività prevista dallo Statuto e dalle leggi vigenti.
AISOM non tratta dati personali e sensibili in alcun modo riconducibili ad elementi di: razza, religione, sesso, appartenenza politica, stato sociale stato di salute. I dati che vengono raccolti, comunicati e diffusi sono indispensabili per riconosciuto reciproco beneficio; la loro totale o parziale mancanza comporterà per l’interessato l’impossibilità di iscrizione all'Associazione, nonché del mantenimento degli eventuali rapporti già in essere.
Il trattamento dei dati da Voi forniti potrà avvenire manualmente o elettronicamente tramite mezzi idonei e con modalità che ne garantiscano la sicurezza, l’integrità e la riservatezza, atti anche a collegare i dati stessi con quelli provenienti da altri soggetti in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali ricorrenti e definibili di volta in volta. Allorché i dati raccolti siano ritenuti sensibili il loro trattamento, comunicazione e diffusione avrà luogo subordinatamente all'autorizzazione del Garante. Il trattamento dei dati di ragione sociale, indirizzi (postali e via e.mail) e telefonici, potrà essere effettuato per nostro conto con le suddette modalità e con i criteri di sicurezza e riservatezza adeguati da altre società, Enti o Consorzi (ad esempio Associazioni ed Enti promotori e loro società collegate).
1. I dati relativi al trattamento in questione potranno essere comunicati o diffusi: Agli organi dell’Associazione; Agli istituti di credito e agli intermediari finanziari convenzionati e a tutti i soci regolarmente iscritti; Alle società di revisione e certificazione del bilancio; Agli altri Enti di garanzia o delle proprie aziende associate; Alle società o agli enti partecipati o collegati all'Associazione.
In relazione ai predetti trattamenti Voi potrete esercitare i diritti di accesso ai dati per verificarne la completezza e l’esattezza dell’origine dei dati personali; le finalità e modalità del trattamento; la logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; gli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e dell’eventuale rappresentante designato, dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, dell’Unione Europea di responsabili o incaricati.
2. L’interessato ha inoltre il diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
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4. La richiesta rivolta al Titolare del Trattamento dei dati può essere trasmessa anche mediante lettera raccomandata, telefax, posta elettronica o SMS. La richiesta può essere formulata anche oralmente al Titolare del Trattamento e in tal caso e' annotata sinteticamente a cura del ricevente che ne dà informativa scritta al richiedente entro massimo 72 ore lavorative dal momento della avvenuta comunicazione.
5. L'interessato può, altresì, farsi assistere da una persona di fiducia.
6. I diritti riferiti a dati personali concernenti persone decedute possono essere esercitati da chi ha un interesse proprio, o agisce a tutela dell’interessato o per ragioni familiari meritevoli di protezione.
7. L'identità dell’interessato comunicata attraverso la compilazione propria e per terzi è potenzialmente verificabile dal Titolare del Trattamento e propri incaricati sulla base di idonei elementi di valutazione, anche mediante verifiche di atti o documenti disponibili. Se l'interessato è una persona giuridica, un ente o un'associazione, la richiesta e' avanzata dalla persona fisica legittimata in base ai rispettivi statuti od ordinamenti.
8. La presente richiesta di far parte dell’AISOM è formulata dal richiedente liberamente e senza costrizioni e con l’accettazione delle regole e procedure associative. I dati del richiedente, qualora non rinnovasse successivamente all’anno di regolarizzazione, potranno essere archiviati, gestiti e comunicati a terzi per motivi legati alla composizione di bilanci, statistici o per riferire alle Pubbliche autorità informazioni legate a procedure legali o ad indagini.
Il TITOLARE del trattamento ai fini della normativa in materia di Protezione dei dati Personali è AISOM nella persona del legale rappresentante pro tempore domiciliato in Via Pavese, 1/3 – 20089 Rozzano (MI).

CONSENSO all'acquisizione, trattamento, archiviazione e distribuzione dei dati

In relazione alla richiesta formulataci e preso atto dell’informativa di cui sopra – in particolare dei diritti a noi riconosciuti degli art. del Regolamento UE 679-16 e del Codice in materia di Protezione dei dati Personali - acconsentiamo al trattamento, ivi compresa la comunicazione e diffusione dei dati, ad opera del titolare e/o del responsabile del trattamento stesso per le finalità e nei limiti indicati dall'informativa stessa.
Acconsentiamo altresì all'eventuale trasferimento all'estero dei dati anche sensibili, nei limiti indicati nell'informativa, nonché al trattamento da parte di altri soggetti titolari, derivante dalla comunicazione loro effettuata dall'Associazione nei modi e nei limiti precisati nell'informativa.


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