AISOM partner associativo della 12° Edizione del Top Management Forum

top management forum 2018

Il Top management Forum è l’incontro annuale per imprenditori e top manager “innovatori e visionari” che credono nell’execution e nel confronto.

L’evento è organizzato da Knowità, società di consulenza che supporta le organizzazioni che intendono migliorare le loro performance rendendole sostenibili nel tempo in base all’approccio distintivo “From Strategy to Execution”.

Giunto quest’anno alla 12° edizione, vede AISOM come partner associativo dell’evento.

Top Management Forum: l’evento

L’edizione 2018 si tiene il prossimo 22 novembre presso Villa Castelbarco, a Vaprio D’Adda (MI).

Il Forum è l’incontro annuale riservato ai membri del ClubKnowità o potenziali tali, vale a dire imprenditori e Top Manager “innovatori e visionari che credono nel valore del confronto e desiderano contribuire attivamente allo sviluppo delle proprie organizzazioni, mettendo a disposizione la loro esperienza”.

La richiesta di partecipazione è esclusivamente soggetta ad approvazione da parte di Knowità.

Top Management Forum: l’agenda

Protagonisti dell’evento sono uomini d’azienda e keynote speaker, italiani e internazionali, che interpreteranno il filo conduttore della giornata From Vision to Execution descrivendo i profondi cambiamenti che le trasformazioni in atto determineranno, con la volontà di fornire stimoli e suggestioni che orientino a un nuovo modo di agire e aiutino a pensare a come ribaltare gli schemi convenzionali.

Sessione Plenaria del mattino: per supportare i partecipanti nel processo di riflessione strategica; si succederanno speech su business del futuro, organizzazione e priorità dell’azienda, competenze richieste ai leader del futuro. Tra gli interventi: Daniele Agiman, Direttore d’orchestra; Bruno Marion, Futurist, Author e Speaker; Ilaria Maselli, Senior Economist, The Conference Board; Riccardo Pittis, Ex cestista e Performance Coach; Massimo Tammaro, Ex Comandante Frecce Tricolori.

Sessioni parallele del pomeriggio: con approccio interattivo orientato all’execution e orientate in tavoli di confronto per priorità di business.

L’agenda è in continuo aggiornamento: sulla pagina www.topmanagementforum.it il dettaglio dei singoli interventi ed i relativi speaker.

Per ulteriori informazioni invitiamo a contattarci alla mail segreteria@aisom.it

 

CONTATTACI

Scrivici. Ti risponderemo subito!

Sending

©2016 AISOM | Created by  logo-e-comunicazione_web

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Log in with your credentials

Forgot your details?