“Economia e Giustizia, alla ricerca dell’equilibrio possibile”, Milano 16 giugno 2017

Economia e Giustizia, alla ricerca dell'equilibrio possibile

Economia e giustizia sono temi che già da soli, singolarmente considerati, sono di assoluta rilevanza e attualità.

“Economia e Giustizia, alla ricerca dell’equilibrio possibile”, l’importante convegno, cui AISOM è stata invitata ad intervenire nella persona del suo Presidente Stefano Vergani, ha il suo focus proprio nell’individuare un punto di equilibrata integrazione tra questi due aspetti, equilibrio che riveste una valenza di fondamentale importanza per la vita economica del nostro Paese.

Organizzato dall’Unione Nazionale Camere Civili, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Milano, il convegno si terrà a Milano il prossimo 16 giugno alle 9.30 presso la sede di Banca d’Italia e vede un parterre di relatori e di presenze istituzionali a livello nazionale di assoluto rilievo.

Gli interventi di giuristi e docenti universitari, il confronto con quanto avviene in altri paesi europei, il punto di vista del mondo economico e finanziario, la presenza di AISOM in rappresentanza del tessuto imprenditoriale consentiranno di prendere in esame le diverse sfaccettature dell’argomento sia nei suoi aspetti teorici che nelle sue implicazioni e ricadute sul sistema economico del Paese.

Infine, la presenza dei massimi vertici istituzionali nelle persone del Ministro della Pubblica Amministrazione On. Giovanna Madia e del Ministro della Giustizia On. Andrea Orlando non possono che aggiungere ulteriore interesse all’approfondimento del tema oggetto del convegno.

Per comprensibili ragioni di sicurezza e di affluenza, invitiamo tutte le aziende socie interessate a partecipare a informare la Segreteria AISOM tassativamente entro martedì 13 giugno, garantendo, ai fini organizzativi, la propria presenza.

 

CONTATTACI

Scrivici. Ti risponderemo subito!

Sending

©2016 AISOM | Created by  logo-e-comunicazione_web

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.

Log in with your credentials

Forgot your details?