CORDOGLIO AISOM per l’Avv.to Cesare Lombrassa

Cesare-Lombrassa-presidente-AISOM-1024x1024 (1)

E’ mancato improvvisamente l’ex Presidente AISOM Avv.to Cesare Lombrassa.

Ne dà notizia il figlio – Avv.to Stefano Lombrassa – .

Profondo il dolore tra i Consiglieri – che con lui hanno condiviso 12 mesi di impegni e programmi – e tra gli associati.

Cesare Lombrassa era prima di tutto una persona perbene. Un amico che in un momento di evoluzione dell’Associazione ha voluto offrire col massimo dell’impegno possibile le sue esperienze e le sue conoscenze” afferma il Vice Presidente Fulvio Mastrangelo. “Era un amico, un padre Consigliere che aveva molto a cuore lo sviluppo dell’organizzazione ma soprattutto la sua tensione alla reputazione e alla legalità di AISOM, cui tanto teneva” ribadisce il Presidente pro tempore Stefano Vergani. “Cesare era sempre puntuale, spesso anche in grande anticipo, ma, come tutti i condottieri, voleva essere sempre il primo alle riunioni. Guardava con benevolenza tutti in volto e – poco uso alla tecnologia – sorprendeva sempre tutti con il suo modo di comunicare solo apparentemente desueto…ma sempre carico di preziosi elementi utili…” aggiunge Giovanni Abelli, per tre anni membro del Consiglio Direttivo. I Consiglieri che con lui hanno condiviso alcuni programmi – l’Avv.to Marianna Quaranta per la compliance, l’Avv.to Giuseppe Giannone per i progetti di legalità istituzionale – ricordano con affetto “le sue telefonate, anche in momenti inaspettati, per segnalare spunti di miglioramento e crescita”. Il Consigliere Marco Brocca, pur avendolo conosciuto solo negli ultimi tempi ha dichiarato: “Mi stupiva per l’energia ed il desiderio di sviluppare nuove iniziative anche a respiro internazionale ed anche per i progetti sempre interessanti da lui intrapresi con l’intento di soddisfare le necessità dei nostri associati”.

Ci mancheranno il suo buon umore e il suo prendere apparentemente con serenità i problemi quotidiani e straordinari.

L’Associazione è onorata – e lo sarà sempre – di averLo avuto sincero amico e validissimo Consigliere.

La Presidenza

18 novembre 2020

Scrivici. Ti risponderemo subito!

Sending